FAQ RACCOLTA PUNTI SHOPBAGINBOX

01. Che cos´è la raccolta punti Shopbaginbox?

Per ringraziarvi del vostro sostegno, vorremmo offrirvi qualcosa d´interessante in cambio. Per tale ragione, per ricompensarvi abbiamo allestito questo programma di attribuzione punti. Si tratta di un programma punti ricompensa molto semplice. Facendo i vostri acquisti presso www.shopbaginbox.it guadagnerete punti in base
all´ammontare della spesa.

02. Come funziona questo programma?

Una volta collocato l´ordine, in base alla somma* dell´ordine sarà calcolata la quantità di punti guadagnati che saranno aggiunti al vostro conto punti. Tutti i punti in giacenza sono riportati nel vostro conto punti. Tuttavia essi restano in giacenza fino all´approvazione/alla conferma da parte di Shopbaginbox. Una volta approvati tutti i punti in giacenza, essi vengono immediatamente accreditati sul vostro conto punti, pronti per essere usati a vostro piacere. I punti ricompensa non scadono, e possono essere accumulati fino al momento in cui decidete di utilizzarli. Dovete aprire la sessione del vostro conto per consultare la posizione dei vostri punti. Nella fase di detrazione, potete pagare la vostra fattura mediante il saldo del vostro conto punti.

* generalmente le spese di trasporto e dell´IVA sono escluse.

03. Punti e valori:

Attualmente per ogni 1 € d´acquisto presso Shopbaginbox.it  guadagnate 1 punto. Ogni punto ha un valore di 0,01 € per un acquisto futuro.

Esempio: [100 € di prodotti acquistati = 1 € di punti guadagnati]

Si prega osservare che ci riserviamo il diritto di procedere a eventuali modifiche di regolamento in qualsiasi momento e senza preavviso. Il regolamento presentato sarà quello in vigore.

04. Riscossione dei punti accumulati:

Se avete un saldo nel vostro conto punti Shopbaginbox, potete impiegare i punti per un acquisto presso il nostro sito. Durante il processo di detrazione, sulla stessa pagina in cui scegliete il modo di pagamento, troverete un apposito spazio per indicare la quantità di punti che vorreste scambiare. Indicate la quantità desiderata di punti che desiderate scambiare oppure cliccate sullo spazio corrispondente in cui trovare il saldo dei punti disponibili. Si prega osservare che è necessario scegliere un altro modo di pagamento, qualora il valore di punti shopping non copra il costo del vostro ordine. Continuate nella detrazione sulla pagina di conferma in cui verificherete l´avvenuto accredito sul vostro ordine del valore dei punti restituiti. A partire dal momento in cui l´ordine sarà confermato, il vostro conto punti Shopbaginbox sarà attualizzato e i punti utilizzati saranno detratti dal vostro saldo.

05. Minimo di punti necessari e minimo di spesa:

Non esiste un limite all’accumulo dei punti della raccolta, al contrario per usufruire del programma è necessario avere almeno 200 punti disponibili. Non c’è un importo minimo di acquisto per poter utilizzare i punti spesa, inoltre tutti i prodotti, in offerta oppure no, sono validi per la raccolta.

06. Si possono guadagnare punti sulle spese fatturate?

No. le spese di spedizione sono esclusi sulla raccolta punti.

07. Come si possono guadagnare i Punti?

  •  1 PUNTO  per ogni 1€ speso in prodotti sul sito Shopbaginbox.it
  •  3 PUNTI  per ogni condivisione dei vostri vini preferiti su Facebook
    (max una condivisione per prodotto)
  • 30 PUNTI  per i nuovi clienti che si iscrivono alla newsletter.
  • 50 PUNTI se decidete di scrivere una recensione nel sito Shopbaginbox.it sul vostro vino preferito (Max 5 recensioni)

08. Si possono guadagnare punti su prodotti scontati?

Si, Certo

09. Si possono guadagnare punti nello scambio dei punti ottenuti?

Sì. Da notare che qualsiasi acquisto effettuato con lo scambio di punti, sarà sempre ricompensato con punti supplementari per il montante del nuovo acquisto.

10. Prodotti con limitazione di vendita

Al momento non è applicata alcuna limitazione che durante i vostri acquisti potrebbe influenzare il saldo del vostro conto punti.

11. Condizioni d´impiego

I punti distribuiti sono riservati esclusivamente ai membri di Shopbaginbox.it e solo essi hanno il diritto di utilizzo dei punti. I punti non sono rimborsabili, e non possono essere trasferiti tra i membri, i punti non sono scambiabili in nessuna circostanza e non sono rimborsabili in contanti. Inoltre i punti non sono validi su ordini anullati o non completati.

12. In caso di problemi

Potete contattarci, saremmo lieti di aiutarvi e trovare una soluzione per voi!

Email: [email protected]

*** Vi consigliamo vivamente di consultare spesso questa pagina, poiché si possono verificare modifiche del regolamento. ***